Se quello che cerchi è assaporare le prelibatezze di un vero piatto di sushi a Roma, allora non puoi non provare una cena o un pranzo nel ristorante giapponese Ginza.

Nulla è lasciato al caso, ogni piatto è studiato e curato secondo la più ferrea tradizione. Creatività ed estro artistico faranno il resto per offrire agli amanti della gastronomia del Sol Levante, sempre nuove esperienze di gusto: Ginza è vera cucina giapponese, il modo migliore per mangiare sushi a Roma con un menu ricco di piatti nuovi e originali e una cura degli ingredienti che soddisferanno tutte le tue aspettative. Amante della cucina nipponica, non puoi assolutamente perdere tutto quello che il ristorante Ginza ha da offrirti.

Conoscerai un’arte culinaria dal forte impatto estetico che si fonda su principi di armonia e rispetto della natura. Un viaggio tra sapori che traggono origine tra le pieghe della storia del Sol Levante e celano un insieme di tradizioni e di valori che solo gustando il vero sushi a Roma, potrai cogliere a pieno.

Conoscerai l’arte dei sushi-men, protagonisti dei sapori che distinguono Ginza e veri maestri nella professione del taglio del pesce crudo. Ciò che li caratterizza è certamente l’attenzione per il dettaglio, che ti garantirà piatti non soltanto gustosi ma anche belli e invitanti.
Grande cura per la particolarità e la prelibatezza dei cibi, sono alcuni dei principi che i sushi-men tengono sempre in gran considerazione per offrirti una cucina sana e di qualità; e poi ancora l’ossequiosa regalità, l’intima ospitalità e il calore, saranno sempre al primo posto per rendere indimenticabile la tua cena da Ginza.

Guarda il nostro Menù alla Carta e scopri tutto quello che abbiamo da offrirti. Per prenotare un tavolo, clicca qui oppure visita la nostra pagina dei contatti. Ti aspettiamo per assaporare le bontà del vero sushi a Roma.


» PRENOTA IL TUO TAVOLO