Scroll to top

Cucina Giapponese


La vera tradizione, solo da Ginza

Emozioni di gusto

Ginza è il tempio della cucina tradizionale giapponese a Roma. La degustazione dei nostri piatti diventa un’esperienza che nutre e incanta i sensi. I delicati sapori, di ingredienti semplici, vengono valorizzati con eleganza e raffinatezza, grazie all’armoniosa disposizione dei cibi nei piatti, tagliati secondo regole molto complicate e rigorosamente rispettate, e l’accurata scelta di combinazione dei loro colori.

Sushi

Scenografie e tecniche culinarie

La preparazione del cibo nella cucina tradizionale giapponese a Roma è simile a un rito antico nel quale ogni gesto è espressione di un gusto e di una cultura millenaria.

Sapori

Equilibrio degli accostamenti

L’ idea della bellezza avvolge ogni aspetto della cucina tradizionale giapponese a Roma, per questo da Ginza non si può scindere il piacere del gusto da quello dell’estetica.

Salute

Una cucina sana e gustosa

La vera cucina tradizionale giapponese a Roma, nutriente ed equilibrata fa bene alla salute e alla linea per vivere un’esperienza multisensoriale che appaga occhi e palato.

Ingredienti

Semplicità e genuinità dei prodotti

Nella cucina tradizionale giapponese a Roma la scelta delle materie prime è importante, per questo tutti gli ingredienti sono freschi e selezionati in base alla stagionalità.