Scroll to top

All You Can Eat


No limits a pranzo e cena

Ginza, ristorante giapponese all you can eat a Roma.

Ogni giorno a pranzo

Siete in pausa pranzo e avete voglia di cucina nipponica ma avete poco tempo a disposizione? Siete in vacanza e cercate un buon giapponese all you can eat a Roma dove mangiare tutto quello che volete senza rinunciare alla qualità? Avete voglia di Sushi ma con una buona preparazione e una cura degli ingredienti pur spendendo poco? Al Ginza abbiamo quello che fa per voi.

Abbiamo pensato a un menù no limits speciale solo per i vostri pranzi che vi permetta di mangiare sano e nel contempo di provare nuovi piatti e di gustare una cucina diversa dal solito. Pietanze selezionate apposta per lasciarvi godere l’anima del Ginza a volontà e per garantirvi un pasto leggero senza rinunciare al gusto dell’arte culinaria del Sol Levante. Un pranzo giapponese all you can eat a Roma al costo di 16,90 Euro a persona: prenotalo QUI.

Ogni sera a cena

Ma è a cena che diamo il meglio di noi stessi. Le nostre eleganti sale vi accoglieranno con la loro atmosfera magica e i nostri camerieri porteranno a voi e ai vostri ospiti, i migliori piatti della cucina giapponese fino a quando non sarete voi a dire basta. Se quello che desideri è provare un’infinità di nuove esperienze di gusto e sei nel contempo alla ricerca di un giapponese All you can eat a Roma, allora non puoi rinunciare alla nostra formula speciale.

L’intero menu del Ginza sarà a tua disposizione per cena al costo di 25,00 Euro a persona, un’occasione imperdibile che ti consentirà di assaporare con un prezzo fisso, tutte le nostre specialità e la nostra ampia selezione di piatti. Il giapponese all you can eat a Roma a cena non è mai stato così speciale: chiamaci e prenota il tuo tavolo!

Ginza, ristorante giapponese all you can eat a Roma.
Services

Guarda Video

Quando vuoi, tutto quello che vuoi

Giapponese all you can eat a roma

Con la nostra formula potete assaggiare tutte le specialità della cucina giapponese all you can eat a Roma che preferite e senza rinunciare alla qualità.
L’offerta “no limits” (dolci e bevande esclusi) con scelta libera tra tutti i piatti caldi e freddi presenti nel nostro menù alla carta. Garantiamo tutti i gironi il pranzo a 16,90 Euro e la cena a 25,00 Euro. Vuoi vivere una vera esperienza culinaria senza confini? Prenota il tuo tavolo da Ginza: il vostro quotidiano giapponese all you can eat a Roma.