Un trionfo di sapori
Espressione di creatività
Ginza vanta uno dei menù alla carta giapponese più ricchi e originali di Roma. Questo grazie al talento creativo di Chef, che in esclusiva per il locale, hanno firmato straordinarie e innovative composizioni di pietanze, che garantiscono il puro piacere dei sapori unito all’originale spettacolarità di piatti unici.
“Creatività & Innovazione” fusion sono l’anima della cucina di Ginza, che reinventa quella tradizionale nipponica: prendono così vita armoniose creazioni esaltate dalla sorprendente gamma di sapori e di colori. Il menù alla carta giapponese risulta costellato da piccoli e preziosi tesori culinari di deliziosa fattura.
Da Ginza non è obbligatorio mangiare pesce, e tantomeno pesce crudo: il menù alla carta giapponese presenta un’ampia e variegata offerta di piatti concede infatti soddisfazione ad ogni specifica esigenza alimentare e di gusto. I vegetariani potranno facilmente gustare i piatti di verdure e il maki con avocado condendo il tutto con salse di soia, gli intolleranti al glutine posso gustare riso, verdure e pesce o carne.
Materie prime d'eccellenza
Vini e Dolci
Menù da asporto
TAKE AWAY
Quando vuoi e tutto quello che vuoi, ordina al Ginza il meglio della cucina giapponese!
Piatti unici
CONTATTACI
Per pranzo o per cena vivi la vera esperienza della cucina e dei sapori giapponesi!
Il Giappone, quello vero
Un viaggio alla scoperta delle specialità culinarie e dei sapori di Ginza.