Scroll to top

Pranzo e Cena


Giapponese a Roma

Mangiare giapponese è un'esperienza culturale.

Da molti anni, Ginza è diventato sinonimo di pranzo e cena giapponese a Roma. Una vera e propria alternativa gustosa e leggera, ideale per chi non vuole rinunciare al gusto e ai piaceri del palato ma è sempre alla ricerca di una cucina sana e originale. È la filosofia della cucina nipponica che incontra un ambiente rilassante e cordiale, un insieme di elementi che renderanno speciali i vostri momenti.

A chi cerca, per un pranzo e cena giapponese a Roma, un ambiente tranquillo, una pausa tra gli impegni della giornata, mentre chi, invece, preferisce godersi una serata tra le prelibatezze gustose e nutrienti del Sol Levante, è sempre il benvenuto e saprà di non restare deluso. I principi su cui il ristorante Ginza affonda le sue radici, ma anche i valori, l’attenzione continua alla ricerca di materie prime d’eccellenza, l’ospitalità per tutti coloro che varcano la sua soglia, rappresentano un mix di successo che è diventato per noi e per voi un marchio di garanzia e qualità.

Ecco perché oggi Ginza, in quanto ristorante per pranzo e cena giapponese a Roma, è universalmente riconosciuto come uno dei pochissimi nella capitale e in tutta Italia dove la qualità non è sicuramente secondaria alla quantità.

Vogliamo che per voi, mangiare al Ginza significhi sempre “mangiare tante cose buone”. Vogliamo che per voi, mangiare al Ginza significhi “sentirsi sempre accolti e coccolati”. Vogliamo che per voi, il Ginza diventi il vostro ristorante giapponese di fiducia: il posto a cui non sapete rinunciare quando avete voglia di pranzo e cena giapponese a Roma tra i sapori d’oriente.

Tutti i giorni, vi aspettiamo a pranzo con il nostro menù speciale a 16,90 Euro e a cena con tutti i piatti del Ginza a 25 Euro a persona.

Aperti tutti i giorni per il pranzo e cena giapponese a Roma.
Aperti tutti i giorni per il pranzo e cena giapponese a Roma.

Riserva il tuo tavolo

Assapora il meglio della cucina giapponese “no limits” da Ginza.