Scroll to top

Sapori


della cucina giapponese a Roma

Armonia ed equilibrio

Esperienza multisensoriale

Al Ginza trovi tutti i sapori della cucina giapponese a Roma. La cucina giapponese viene identificata con i tipici piatti di pesce crudo, come: Sushi (riso con aceto sormontato da pesce crudo) Sashimi (fettine di pesce fresco crudo) e Maki (involtini di riso con pesce e verdura) accompagnati dalla salsa di soia. Pochi sanno che questa antica tradizione culinaria, in realtà, possiede molte varietà di cibi cotti, ad esempio: Tempura (gamberoni, pesci e verdure passati in un finissimo impasto per bignè e fritti), Tonkatsu (scaloppe di maiale panate e fritte), Yakitori (involtini di carne di pollo e verdure passati alla griglia).

Tantissimi sono i piatti preparati sulla nostra piastra Teppanyaki, dove i nostri Chef vi faranno assaggiare carni e verdure su un’ampia piastra bollente direttamente davanti a vostri occhi e farvi apprezzare i sapori della cucina giapponese a Roma con pietanze di cibi che risulteranno non solo buoni e gustosi ma decisamente spettacolari nella loro preparazione.

Da Ginza, i sapori della cucina giapponese a Roma si differenziano dalle altre perché si avvalgono di un peculiare approccio Asian fusion, una tendenza innovativa che rispetta le regole fondamentali dell’arte culinaria giapponese apportandovi gradevoli influssi occidentali. Il Ginza è orgogliosa di offrirvi capolavori, unici, di new style sashimi e sushi ti dà la possibilità di immergerti in questa atmosfera orientale, dove cibo arte e filosofia si incontrano in un magico scenario.

Un incontro di sapori.

Piatti creati con amore e passione, lasciati soprendere da Ginza.