Scroll to top

Sushi a Roma


Quello vero, lo trovi solo da Ginza

Quando il sushi a Roma ―
incontra il Ginza

Se quello che cerchi è assaporare le prelibatezze di un vero piatto di sushi a Roma, allora non puoi non provare una cena o un pranzo nel ristorante giapponese Ginza.

Nulla è lasciato al caso, ogni piatto è studiato e curato secondo la più ferrea tradizione. Creatività ed estro artistico faranno il resto per offrire agli amanti della gastronomia del Sol Levante, sempre nuove esperienze di gusto: Ginza è vera cucina giapponese, il modo migliore per mangiare sushi a Roma con un menù alla carta ricco di piatti nuovi e originali che soddisferanno tutte le tue aspettative.

Amante della cucina nipponica, non puoi assolutamente perdere il vero sushi a Roma e tutto quello che Ginza ha da offrirti.

Il vero sushi a Roma, solo da Ginza.
Services

Guarda Video

Un must della cucina giapponese

Ginza e il Sushi a Roma: un binomio da “gustare”

L’arte dei sushi-men, protagonisti dei sapori e veri maestri nell’arte del taglio del pesce crudo. Il viaggio verso il Giappone comincia da Ginza, il vero sushi a Roma. La cura per il dettaglio, la selezione e la qualità delle materie prime per farvi vivere un’esperienza unica fra profumi e colori nei piatti non solo gustosi ma anche belli da vedere.

Guarda il nostro menù alla carta e scopri tutto quello che ha da offrirti Ginza per rendere indimenticabile la tua cena di sushi a a Roma. Ti aspettiamo per assaporare le bontà delle ricette tradizonali del vero sushi a Roma.