Scroll to top

Take Away Giapponese


Il sushi come, dove e quando vuoi

La qualità prima di tutto

Sconti e comodità

Il nostro take away giapponese a Roma è un servizio esclusivo dedicato a tutti quelli che vogliono concedersi il lusso e il piacere di assaporare la nostra cucina tra le mura domestiche. Non solo, Ginza vi darà l’opportunità di usufruire anche di sconti sul prezzo di listino, senza tralasciare la grande cura che viene garantita per la preparazione di queste esclusive specialità culinarie. Visto il tempo di preparazione dei piatti è consigliata una telefonata per la propria ordinazione.

Il piacere del gusto e dell’estetica

Ginza Experience

Da Ginza ogni fase produttiva è attenta alle più severe norme igieniche e alle migliori tecnologie per la conservazione dei cibi. Il ristorante è lieto di deliziarvi con i suoi piatti tipici e menu giapponesi completi e speciali: dalle insalate agli antipasti, dal sashimi al sushi vegetariano, dai maki ai secondi di carne. La scelta è su un’ampia selezione che certamente non lascerà deluso nessun amante della cucina del Sol Levante. Il nostro servizio di take away giapponese a Roma garantisce un’attenzione anche ai piatti tipici d’asporto che saranno preparati con una grande cura estetica, per una combinazione raffinata ed elegante di sapori, colori e tradizioni culinarie orientali.

La nostra cucina, ovunque voi siate

Cura nei particolari

Il servizio di take away giapponese a Roma vi offre l’opportunità di ordinare la pietanza, preparata espressa, in comode e pratiche vaschette termiche, perfette per gustare le nostre specialità a casa o in ufficio. La cucina giapponese è un alimento sano e leggero che contribuisce al vostro fabbisogno giornaliero, permettendo di affrontare una giornata ricca di impegni con energia e gusto. È per questo che ci teniamo a mantenere la qualità dei cibi sempre impeccabile anche durante il trasporto e garantirvi pasti perfetti, ad esempio, per stupire i vostri ospiti a cena o per coccolarvi con un pranzo diverso dal solito.

Menu alla carta giapponese?

Vieni a mangiare il vero Sushi da Ginza, l'unico teppanyaki di Roma.